Dreamy Matte Liquid Lipstick Nabla – Grande Amore

Buongiorno ragazze, finalmente dopo giorni di test, se mi avete seguito sulle #instastories (che vi ho messo più sotto nel post), vi parlo della chiacchieratissime Dreamy Matte Liquid Lipstick Nabla nella colorazione Grande Amore che è l’unica referenza che ho acquistato tra le 14 disponibili.

dreamy matte liquid lipstick
Dreamy Matte Liquid Lipstick Nabla color Grande Amore

Anche Nabla, come la maggior parte delle case cosmetiche ha lanciato i rossetti liquidi, sebbene non mi sia piaciuta la politica di marketing che è stata adottata dal brand e non ho condiviso la risposta di MrDanielMakeup nei confronti di una ragazza che ha bocciato questi rossetti (ne parlo qui), ho comunque acquistato uno dei dreamy matte liquid lipstick perchè sapete che sono la mia passione.

Il prodotto è ben confezionato all’interno di un involucro trasparente che si sfila in cui troviamo un cartoncino dove sono disegnate le stelle e le costellazioni e posto al centro, come se fosse un gioiello, il rossetto liquido.

Anche il rossetto ha un pack che mi è piaciuto moltissimo, satinato e trasparente in modo da vedere la colorazione con un tappino in oro rosa.

L’applicatore è rigido, piccolo e tagliato trasversalmente.

Il prezzo è di 14,90€ per 3 ml di prodotto per un PAO di 9 mesi, cruelty free, vegano e completamente made in Italy.

INCI: isododecane, trimethylsiloxysilicate, dipentaerythrityl tri-polyhydroxystearate, polybutene, cyclopentasiloxane, disteardimonium hectorite, cyclohexasiloxane, propylene carbonate, polyethylene, sorbitan sesquioleate, hydrogenated polyisobutene, kaolin, synthetic beeswax, polyester-4, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), quaternium-90 bentonite, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, vp/va copolymer, lauroyl lysine, trihydroxystearin, aroma (flavour). +/− (may contain): ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 15850, ci 42090, ci 19140, ci 15985.

La texture è liquida e sottile, basta il prodotto raccolto dall’applicatore per coprire tutte le labbra, il colore è uniforme e pieno, la stesura è omogenea.

Per quanto riguarda la durata, questa è buona, ho notato che con il passare delle ore tende a sbiadire dagli angoli della bocca e a raggruppare colore al centro.

Tutto sommato resiste bene anche ai pasti.

E’ No Trasfer anche se l’asciugatura richiede un po’ troppo tempo rispetto ai miei rossetti liquidi preferiti che sono quelli di Jeffree Star!

Ultima cosa che non ho gradito molto è il prezzo che ritengo sia eccessivo per 3 ml di prodotto e il fatto che al lancio non ha fatto seguito alcuna promo, ad es. il 10% di sconto che Nabla fa spesso per ogni lancio di prodotti nuovi, lasciando solo le spedizioni ad 1,90€.

Bene ragazze vi lascio al video dove trovate lo swatches sulle labbra del rossetto acquistato da me!

 

 

Share Button

2 comments

Commenta questo post