Correttore LA GIRL HD PRO Conceal – Review

Buongiorno ragazze e buon lunedì… oggi voglio parlarvi del correttore LA GIRL HD PRO Conceal.

correttore La Girl HD Pro
correttore La Girl HD Pro Conceal

Si tratta di un correttore famosissimo sul web tanto che appena è tornato disponibile su Maquillalia l’ho subito acquistato anche perchè spesso è in offerta al costo di 5€.

Io l’ho preso nella tonalità Porcelain che neanche ve lo dico è la colorazione più chiara  😳 .

Ma è possibile trovarlo in tantissime tonalità, infatti molte ragazze vi realizzano anche il contouring.

Osannato da tantissime Blogger e Youtubers per la sua ottima performance, non potevo non acquistarlo per provarlo curiosa come sono e alla ricerca del correttore della vita.

Il correttore è contenuto in un tubetto in plastica che contiene 8 ml di prodotto.

E’ possibile applicarlo facilmente grazie al pratico dosatore a pennellino, io personalmente, ma come mi ha consigliato una di voi, lo lascio agire qualche secondo e poi lo sfumo con una spugnetta inumidita in modo da rimuovere l’eccesso di prodotto.

correttore La Girl HD Pro Conceal
correttore La Girl HD Pro Conceal
Questa è la colorazione del correttore nella tonalità Porcelain.

Secondo me ha una coprenza media che è possibile stratificare senza appesantire la zona, ma se devo ottenere una coprenza altissima necessariamente ho bisogno di applicare un correttore aranciato sotto.

Una volta steso la coprenza è media secondo me, stratificandolo si ottiene una maggiore copertura! A sinistra l’occhiaia coperta con il correttore e a destra l’occhiaia al naturale 😛

La colorazione da me scelta è molto chiara ed è di per se illuminante, nonostante tutto lo fisso con una buona cipria gialla per ottenere un effetto più levigato e luminoso.

La durata di questo prodotto è buona, dura fino a sera, ma ho notato che, proprio a causa della sua pastosità, tende ad infilarsi nelle pieghette…

Quindi consiglio di lavorarlo al meglio e per me il modo migliore è proprio usando una BeautyBlender inumidita e ben strizzata.

Io personalmente non capisco il clamore intorno a questo prodotto.

Sicuramente è un buon correttore, ma come ce ne sono tanti altri e allo stesso prezzo.

Ragazze, ora tocca a voi, fatemi sapere cosa ne pensate e se siete della mia stessa opinione.

A presto.

 

2 comments

  1. Ciao! Non l ho ancora preso perchè ho sempre avuto il timore di sbagliare colorazione ma sembra molto buono! Mi sa che lo prenderò ^_* Mi sto trovando molto bene con questo tipo di correttore…è vero che si infilano nelle pieghette ma a me quasi tutti lo fanno :-((( Dovrei provare con un primer sotto e sperare di trovare una soluzione. Un bacione grande!

Commenta questo post