Come coprire le Occhiaie da Panda || Consigli

Buongiorno ragazze, chi di voi almeno una volta non ha avuto a che fare con le occhiaie da panda??   😆 

Oggi volevo condividere con voi il mio metodo per coprire le occhiaie e tutti i passaggi che seguo per avere uno sguardo sveglio e fresco al mattino anche dopo una notte insonne!!

Prima di tutto, appena mi sveglio, dopo una nottata senza dormire, per alleviare il gonfiore faccio una maschera occhi per 15 minuti utilizzando i patch ad es. di Sephora o anche di Wycon.

Maschera Occhi Wycon

Vi consiglio di metterle in frigo cosi all’applicazione il freddo le renderà ancora più efficaci!!!

Dopo aver idratato la zona occhi, passiamo al makeup.

Utilizzo la palette di correttori della Wycon che è uscita con la collezione Makeupartist che ora non è più disponibile, ma potete trovare quella in collezione permanente che sebbene abbia colori diversi, quelli che io utilizzo sono presenti ugualmente.

Palette Correttori Wycon
Swatches correttori Wycon.. Io utilizzo principalmente il primo e il quarto per coprire le occhiaie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come primo step utilizzo un correttore aranciato prelevandolo e applicandolo direttamente con le dita in modo da far aderire perfettamente il prodotto sulla zona occhi.

Come secondo step applico sopra un correttore beige tendente al giallo per coprire l’arancio e contrastare il viola dell’occhiaia.

Poi procedo normalmente alla realizzazione della base e del trucco occhi.

Infine, per completare utilizzo il mio amatissimo correttore della Maybelline lasciandolo agire qualche minuto e poi stendendolo con la Beauty Blender.

Completo fissando il tutto con una cipria gialla (Zeus della Mulac) e il gioco è fatto.

Con questo metodo le mio occhiaie restano coperte fino a sera senza che i vari correttori applicati vadano nelle pieghette rendendo la zona super rugosa  😛 

Ragazze voi come coprite le occhiaie da panda? si accettano consigli….

A presto

4 comments

  1. Eh a volte coprirle è davvero difficile! Quando ne ho poche utilizzo fondotinta e il mio correttore liquido Naked Skin ( essendo molto comprente fa da solo!) ; quando ne ho tante utilizzo in ordine il matitone arancio di Purobio, fondotinta e infine un correttore color salmone per illuminare la parte interna dell’occhiaia (Palette correttori Nyx ) . In entrambi i casi fisso tutto con la cipria , leggermente gialla ( ora sto utilizzando la famosa Banana sempre Nyx)

Commenta questo post