Collezione Pure Flower di LABO: Review e Swatches

Buongiorno bellezze, oggi vorrei parlarvi della collezione Pure Flower di Labo.

L’azienda mi ha inviato gentilmente alcuni prodotti per testarli e recensirli.

IMG_3196
Collaborazione Labo, il pacchettino che ho ricevuto della collezione Pure Flower di labo

Si tratta di una collaborazione che mi rende davvero orgogliosa, sia per l’importanza dell’azienda di cui già conosco alcuni prodotti molto validi, sia per il piacere di testare prodotti di makeup nuovi, validi e che si possono consigliare a delle amiche proprio per la loro qualità.

Prima di parlare della collezione e dei prodotti nello specifico, vorrei condividere con voi la mia gioia quando ho avuto tra le mani questo pacchettino, ma sopratutto la prima cosa che mi ha colpita è stata il profumo fiorito che avvolgeva questi prodotti e che veniva fuori già dalla confezione…

Poi ho capito il perchè…. La collezione infatti, si chiama Pure Flower ed è ispirata ai fiori e proprio nella formulazione dei prodotti sono presenti estratti potenziati di fiori.

In particolare della Rosa Canina, della Nymphaea Alba e Camomilla Recutita che hanno proprietà anti ossidanti, rivitalizzanti e idratanti.

Di questa collezione, io ho ricevuto un rossetto, un blush e uno smalto.

ULHR8204
Swatches shiny lasting lipstick n. 04 color fire red

Il rossetto è lo shiny lasting lipstick n. 04 color fire red, è un classico rossetto rosso davvero molto bello dal finish brillante, molto cremoso ed idratante… vi consiglio nell’applicazione di contornare le labbra con una matita per evitare che il rossetto vada nelle pieghette, l’ho indossato per un intero pomeriggio e il colore non ha mai perso di intensità.

Il rossetto ha una buona pigmentazione dalla prima stesura.

E’ talmente confortevole e piacevole indossarlo che sembra di portare un burro cacao, sopratutto per l’idratazione che lascia sulle labbra.

Il compact blush duo n. 03 color azalea, che purtroppo mi è arrivato rotto, e sono ancora più dispiaciuta di questo perché ne ho testato l’alta qualità… tra tutti i prodotti ricevuti è sicuramente il TOP.

IPDM9317
Compact blush duo n. 03 azalea. Dal basso lo swatches del rosa più chiaro, poi del malva e infine il malva rosato è il risultato delle polveri mescolate.

E’ setoso, si sfuma benissimo e dona al viso un effetto naturale per l’intera giornata.

E’ un blush duo, quindi è come se fossero 3 prodotti in 1 perché le polveri possono essere usate insieme o separatamente. 

In ogni caso il blush è davvero bello e ve lo stra consiglio.

Infine, ho ricevuto uno smalto blu il n. 03 che pur avendo il classico pennellino lungo e stretto comunque si stende bene ed ha un colore intenso già dalla prima passata.

IMG_3283
Shiny nail polish n. 03 color blue

Il colore è bellissimo e anche l’effetto è super lucido.

Bene ragazze queste sono le mie impressioni sui prodotti che, grazie alla LABO, ho avuto il piacere di testare.

I prodotti sono sicuramente di qualità ve lo dico sinceramente e se ve ne dovessi consigliare uno vi direi di correre a prendere il blush perchè a me è piaciuto davvero tanto.

Ringrazio ancora la LABO per avermi dato questa opportunità.

Spero, come sempre di esservi stata utile.

Un abbraccio.

A presto.

 

5 comments

  1. Complimenti! mammainmakeup spicca il volo e si fa conoscere anche da marchi prestigiosi come LABO che investe continuamente nella ricerca per fornirci prodotti cosmetici sempre nuovi e qualitativamente superiori (Crescina, fillerina già provati con ottimi risultati).

    1. Grazie mille…. Anch’io già conoscevo il brand perché avevo provato qualcosa e x questo sono stata ancora più contenta di collaborare con questa azienda!! Grazie ancora a voi che mi seguite sempre…

Commenta questo post