Cipria Indissoluble PuroBio || Review

Buongiorno bellezze, oggi vi voglio parlare di una cipria che sto amando ed è la cipria indissoluble PuroBio che io ho acquistato dal sito CosmesiBioNaturale.

IMG_4592
Cipria Indissoluble di Purobio

Ho acquistato la tonalità 01 neutro, al prezzo di 9,89€, contiene 9 gr. di prodotto e il PAO è di 12 mesi…

IMG_4593
Il retro della confezione della cipria di purobio

Ho sentito parlare così bene di questa cipria che alla fine mi sono convinta ad acquistarla…. Prima di lei stavo utilizzando la cipria effetto matte della nuova linea Kiko, ma sinceramente non mi sono trovata molto bene infatti seppure opacizzava bene, lasciava sul viso quell’effetto polveroso che non mi piace per niente (fatemi sapere se anche a voi dava questo effetto).

Invece ritengo che la cipria di PuroBio, oltre ad opacizzare e fissare il fondotinta perfettamente, ha una texture talmente sottile e setosa che resta impercettibile sulla pelle, non secca e non evidenzia i segni di espressione del viso come succede con molte ciprie effetto matte, e per questo è molto buona anche per fissare il correttore sotto l’occhio o per asciugare il primer sulla palpebra mobile prima di applicare gli ombretti in modo da poterli sfumare meglio.

IMG_4594
La cialda e la polvere sottilissima della cipria indissoluble Purobio

Inoltre è adatta anche ai vegani e nikel tested, vi lascio l’Inci per chi è interessato:

INCI Ingredienti puroBIO Cipria Indissolubile 01 Neutro

MICA, ZEA MAYS STARCH*, SILICA, SQUALANE, ZINC STEARATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PARFUM, ORYZA SATIVA POWDER*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, LIMONENE, CITRONELLOL MAY CONTAIN +/-: CI 77891(TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)
*ingredienti biologici/organic ingredients

Il packaging è in plastica nera che si apre premendo su un bottoncino… all’interno troviamo un pratico specchietto, molto comodo per i ritocchi!!!

Questa è la mia prima cipria bio e devo promuoverla a pieni voti!!!

Fatemi sapere che ne pensate di questa cipria e se l’avete provata anche voi.

Spero, come sempre, di esservi stata utile.

A presto.

4 comments

  1. Non sapevo che il tuo blog andasse a prendere direttamente le immagini da Gravatar, così ho usato la mail con cui ho registrato il mio cane… ahahah e, nei commenti, è apparsa la sua foto di spalle!

Commenta questo post