Catrice collezione autunno-inverno

Buongiorno ragazze oggi vi mostro le novità Catrice collezione autunno-inverno 2017 che troveremo negli stand!!!

Sapete che a me personalmente piacciono molto i prodotti Catrice, basti pensare che il loro fondotinta è uno dei miei preferiti.

Quindi non vedo l’ora di trovare questa collezione nei negozi , cosa vi incuriosisce di più?

Intanto vi lascio alle immagini e al comunicato stampa!!

L’arrivo dell’inverno non vuol dire solo freddo e brutto tempo, i colori dell’inverno sono caldi, moto più caldi di quelli dell’estate e Catrice ce lo dimostra.
Ispirati alle collezioni Autunno/Inverno delle passerelle internazionali, i nuovi must-haves di Catrice riflettono le tendenze moda della stagione, offrendoti prodotti di altissima qualità e sinonimo di stile ed eleganza.
Vuoi uno sguardo intenso e penetrante? Affidati alle fantastiche palette Catrice:
con nove colori perfettamente allineati, la Palette ombretti occhi Catrice The ultimate chrome offre un’abbondanza di colori illuminanti con una texture in polvere ed effetti dal metallico all’olografico; per le tue sopracciglia, la palette Catrice Matt & Glow è composta da una cera per scolpire e due polveri per dare alle sopracciglia un finish matt o luminoso alla moda.
Dona un nuovo effetto anche alle tue labbra, con Catrice Metal Matt, il rossetto dalla texture liquida, che farà sembrare le tue labbra coperte di polvere di metallo!
Non dimenticare i dettagli, ma rendili speciali: la nuance del tuo smalto deve riflettere i colori della nuova stagione, e con Catrice Brown Collection avrai l’imbarazzo della scelta! Prova la tonalità Sophisticated Vogue, dal finish luminoso e brillante.”

010 Now flASH Lights
020 Hot CHOCOholic
01 Fashion Addicted
02 Sophisticated Voque
03 Goddess Of Bronze
04 Unmistakable Style
05 Pure Elegance
090 Sweet Choco-Nut

catrice collezione autunno-inverno

010 Heights And Lights
070 Into The Rosewoods

 

080 New York Spice 

Bene ragazze questi sono i nuovi prodotti Catrice collezione autunno-inverno fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto

 

 

Commenta questo post