Borgogna per un Trucco Occhi Azzurri

Buongiorno ragazze, oggi voglio rispondere ad una ragazza che mi ha chiesto se potevo consigliarle un colore adatto per un trucco occhi azzurri.

Sapete che quest’anno il colore più in voga per il makeup occhi è il rosso/borgogna.

Infatti, quasi tutte le palette che ci vengono proposte contengono almeno una di queste tonalità a dir poco meravigliose.

Sapete che io adoro questo colore sopratutto per il makeup degli occhi lo trovo molto raffinato ed elegante.

Oltre che per gli occhi azzurri penso sia un colore adatto a tutte le tonalità di occhi, in particolare agli occhi chiari proprio perché esaltano lo sguardo.

Che sia metallizzato, opaco o luminoso, il borgogna è decisamente il colore di questo inverno adatto anche per un makeup natalizio, visto che ci stiamo avvicinando alle feste.

Di seguito vi mostro una proposta makeup per occhi azzurri sulle tonalità del borgogna che ho realizzato per una ragazza.

Trucco occhi azzurri sui toni del borgogna.
Trucco occhi azzurri sui toni del borgogna.

Ovviamente bisogna completare il look delineando l’occhio con una bella riga di eyeliner per donare profondità allo sguardo.

In ogni caso è possibile trovare in rete tantissimi consigli per avere un trucco occhi azzurri perfetto, come ad esempio questi suggerimenti dei Make up artist di L’Oreal.

Come già vi ho detto a me piace tantissimo questo colore e ho realizzato tantissimi makeup che potete trovare sul mio profilo Instagram.

Ragazze dagli occhi azzurri, che dite vi piace questa tonalità per un makeup occhi che di certo non passa inosservato?

Aspetto tanti consigli giù nei commenti  🙂

A presto.

 

 

 

Commenta questo post