Ariana Lashes – Ciglia Finte da Urlo

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un brand che mi ha gentilmente inviato un paio di Ciglia finte e sto parlando di Ariana Lashes.

ariana lashes

Sul sito ufficiale troviamo diversi tipi di ciglia a seconda dell’effetto che volgiamo ottenere dal più naturale al più intenso.

Inoltre una particolarità di queste ciglia e che possono essere riutilizzate fino a 25 volte.

Sono vere e  realizzate a mano, ipoallergeniche e leggere sulle palpebre ed essendo naturali si vanno a fondere perfettamente con le nostre ciglia.

ariana lashes

Le ciglia che mi sono state inviate sono un modello che ho ricevuto in anteprima e che non sono ancora presenti sul sito.

Inoltre potete trovare diversi modelli dal più naturale al più intenso e in questo momento tutti i modelli sono scontati del 20% e le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo.

Le ciglia mi sono arrivate per posta in 4 giorni lavorativi, quindi la spedizione è stata molto veloce.

Il packaging è davvero bellissimo, elegante e super scintillante.

ariana lashes
Banner Image Banner 468 x 60
All’interno del pacchetto c’era anche un delizioso bigliettino scritto a mano, un dettaglio davvero unico e molto gradito.

Le ho indossate per un’intera giornata e nonostante non usi abitualmente le ciglia finte posso dirvi che sono state facilissime da applicare.

Per applicarle ho utilizzato uno strumento molto utile che ho acquistato da aliexpress, una specie di pinzetta che si adatta perfettamente all’occhio e rende estremamente facile l’applicazione delle ciglia.

In ogni caso vi ho realizzato un video GRWM, che sarà online nei prossimi giorni, in cui vi mostro il look che indosso nelle foto e come ho applicato le ciglia!

Inoltre confermo che sono molto leggere sulle palpebre!

Se siete amanti delle ciglia finte non potete non dare uno sguardo al  sito di Ariana Lashes!

Spero di esservi stata utile.

A presto

Commenta questo post