Acqua Micellare JOWAE – Test e Review

Buongiorno ragazze, eccomi qui a parlarvi di un prodotto che mi ha davvero stupita… L’acqua micellare Jowae.

acqua micellare jowae

Io l’ho acquistata in parafarmacia al costo di 12,90€ per 400 ml di prodotto, ma è possibile avere anche la versione più piccola a soli 9,90€.

In ogni caso è possibile reperirla anche su Amazon.

Sul sito ufficiale Jowae troviamo tutte le informazioni relativi ai loro prodotti ed è possibile anche acquistare tramite lo shop online.

Ispirata ai trattamenti Coreani, questo Brand nasce proprio per ri-donare equilibro e giovinezza alla pelle.

Tutti i prodotti Jowae hanno il 93% di ingredienti di origine naturale e lo 0% di parabeni, fetossietanolo, oli minerali, siliconi, ingredienti di origine animale.

Oltre il BREVETTO – LUMIFENOLI ANTIOSSIDANTI che favoriscono l’equilibrio della pelle, infatti i Lumifenoli sono associati al potere delle piante medicinali e tradizionali coreane riconosciute per le loro virtù ancestrali.

L’elevato contenuto in antiossidanti, polifenoli, tannini e flavonoidi, aiuta la pelle a riequilibrarsi e a autoproteggersi dalle aggressioni quotidiane (inquinamento, raggi UV, stress, fatica…).

In particolare oggi, come già anticipato, vi parlo dell’acqua macellare, ma è mia intenzione provare anche altri prodotti.

L’acqua macellare si presenta in una confezione trasparente in plastica con un dosatore facile da utilizzare.

Infatti basta versare lo struccante su un dischetto in cotone senza avere sprechi di prodotto.

Il trucco si rimuove molto facilmente, anche quello più resistente.

Devo dire che sono rimasta molto sorpresa dalla capacità struccante di quest’acqua macellare.

Infatti elimina tutti i residui di makeup da viso e occhi, lasciando la pelle ben pulita, fresca e profumata (se vi interessa avevo scritto un post su come struccarsi nel modo giusto).

Altra piacevolissima caratteristica è il profumo floreale fresco, leggero e molto delicato.

Vi lascio l’INCI del prodotto: AQUA/WATER/EAU. POLOXAMER 184. PROPANEDIOL. GLYCERIN. PENTYLENE GLYCOL. POLYSORBATE 20. SODIUM PCA. PARFUM/FRAGRANCE. CETRIMONIUM BROMIDE. SUCROSE LAURATE. SEMPERVIVUM TECTORUM EXTRACT. ALCOHOL. CITRIC ACID. PAEONIA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT.

Essendo un prodotto molto delicato è adatto anche a chi ha la pelle notevolmente sensibile facile agli arrossamenti.

In conclusione vi dico che questo prodotto è una delle scoperte migliori di questo 2018, mi sta piacendo moltissimo e ve la consiglio.

Vi invito a farmi sapere nei commenti se avete provato l’acqua micellare jowae o qualche altro prodotto della linea così da consigliarmi qualche prodotto in particolare.

Infine vi lascio il link al video che ho realizzato mettendo alla prova proprio l’acqua micellare JOWAE.

A presto

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando l’utente accederai ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da terze parti esterne.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

3 comments

  1. Bella recensione, la voglio provare. Ero molto incuriosita da questo brand perchè ne ho sentito parlare molto e la tua recensione conferma l’idea che mi ero fatta sul prodotto per cui sicuramente ci farò un pensierino 😀

Commenta questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.