Acqua Micellare bifase Garnier

image
Acqua micellareacqua bifase Garnier

 

Buongiorno bellezze,

oggi vorrei parlarvi dell’acqua micellare bifase di garnier.

Ho acquistato quest’acqua micellare da acqua e sapone ed era in offerta, quindi io l’ho pagata 3,75€ per 400 ml di prodotto.

Sulla confezione c’è scritto che è efficacie sul trucco waterproof, che strucca, deterge e idrata senza risciacquo viso, occhi e labbra e infine che è senza profumo, senza parabeni e non lascia residui oleosi.

Bene ragazze io la provo da circa 10 giorni e penso di essermi fatta un’idea… Io la trovo ottima per struccare, rimuove tutti i residui di trucco abbastanza bene e non mi provoca bruciore agli occhi, né rossori al viso, quindi ė abbastanza delicata.

Anche se nella confezione c’è scritto che non ha profumo… io quando la utilizzo sento un profumo di camomilla secondo me abbastanza intenso e ritengo che lasci la pelle del viso leggermente unta, io infatti, risciacquo sempre anche con della semplice acqua termale, perché mi infastidisce quella sensazione untuosa che rimane sulla pelle.

Ditemi ragazze se anche voi avete avuto queste impressioni utilizzando questo struccante.

Un abbraccio

Share Button

4 comments

  1. Carissima mammainmakeup,
    ho usato tempo fa, lo struccante che hai proposto ma non mi è piaciuto per niente.
    Invece ho trovato molto buona ‘Lycia Acqua Micellare 3in1 che deterge, strucca e idrata in un solo semplice gesto. Certo costa un po’ di più infatti ho pagato la confezione da 250 ml 4,50 euro, però la differenza si sente!

    1. Ciao Cara non sei l’unica che mi ha detto che quest’acqua struccante le ha causato bruciori… però sono sincera a me difficilmente danno fastidio gli struccanti trovo più difficoltà con le creme viso… per l’acqua micellare che usi è buonissima io la compro sempre quando la trovo in offerta!!! 😉 😉

Commenta questo post