7th HEAVEN – Black Seaweed Peel-Off || Review

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di una delle nuove maschere della 7th Heaven e precisamente della Black Mask Peel Off che mi è stata omaggiata al cosmoproof.

7th Heaven Black Mask Peel Off
7th HEAVEN – Black Seaweed Peel-Off

La black mask, maschera nera per capirci, è sostanzialmente una maschera purificante e disintossicante che attraverso il  sistema peel off  promette di “strappare via” tutte le impurità presenti sul nostro viso.

Questa maschera in particolare la potete trovare su amazon , ma anche nelle OVS, hanno un costo di circa 2€ e contengono 10 ml di prodotto con cui possono essere effettuate due applicazioni.

E’ abbastanza semplice da stendere, ma bisogna fare attenzione perchè è molto liquida!

Il tempo di posa è di circa 20/25 minuti dopo di che dovete rimuoverla cominciando a tirarla leggermente!!

Partiamo dalla rimozione che ho trovato molto semplice e non dolorosa, diversamente da quanto era successo con l’altra maschera nera che ho testato e se vi siete perse il post vi lascio il link qui.

Purtroppo però non ho riscontrato sulla maschera le impurità che avrebbe dovuto portare via dal mio viso, quindi due sono le cose o avevo la pelle super pulita e purificata  😆  😆  o la maschera su di me non ha funzionato benissimo!

Ho notato, inoltre, che nelle parti in cui lo strato era steso in maniera più sottile l’asciugatura ha richiesto il tempo giustamente consigliato sulla confezione mentre nelle parti dove magari ho messo un pochino più di prodotto, la maschera non si è asciugata bene nemmeno dopo 30 minuti rendendo anche più difficoltosa la rimozione.

Sicuramente la pelle del viso mi è apparsa più liscia al tatto, ma non ho notato una particolare forza purificante!

Dunque, tirando le somme non penso di riacquistare questa maschera anche perchè sul mercato c’è ne sono tantissime molto più efficaci.

Questa è le seconda maschera che provo della 7th Heaven e che non mi ha fatto impazzire… ragazze voi me ne consigliate qualcuna in particolare?

A presto.

Share Button

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *